Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Coppa Emilia Romagna Under 19: il C'E' Titano corsaro a Morciano

In foto: 54-79 il punteggio finale.
54-79 il punteggio finale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 apr 2010 11:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver chiuso una grande stagione regolare al terzo posto del Campionato Regionale, l’Under 19 della Pallacanestro Titano ha ripreso la sua stagione esordendo ieri sera sul campo del Morciano nella Coppa Emilia Romagna e vincendo nettamente per 54-79, pur priva di Bronzetti, Cardinali e De Biagi – si legge in una nota della società biancazzurra -.

“Sono pienamente soddisfatto – afferma coach Fabio Podeschi – una bella prova a livello globale, sopperendo al meglio ad assenze molto importanti. Tutti i ragazzi hanno giocato bene, anche se solo in sei a referto, in particolare Morciano si è dimostrata carente sotto canestro ed ha sofferto molto il nostro lungo Merlini, ma è stata un’ottima prestazione corale”.

Già forte dei punti conquistati nel Campionato Regionale, con questa vittoria il C’E’ Titano è vicino a mantenere il primo posto in questo nuovo girone ed accedere ai play-off di Coppa, giusto premio al lavoro di tutti; l’avventura proseguirà martedì 20 aprile alle ore 19.30 sul parquet del Multieventi, ospiti i Villanova Tigers. Mercoledì 28 trasferta sul campo del Cesena Carisp B e, per chiudere la fase ad orologio, martedì 4 maggio ancora al Multieventi contro la Stella Rimini.

Questo il tabellino della trasferta di Morciano:

MORCIANO BASKETBALL-C’E’ PALL. TITANO 54-79 (12-17; 25-38; 43-56)

Pall. Titano: Stefanelli 15, Merlini 31, Bombini 23, Clementi 4, Taddei 4, Paccagnella 2. All. Podeschi.