Basket C reg. E’ tempo di play off per l’A.P. Titano. Avversario il Rovereto

San Marino Sport

6 aprile 2010, 23:36

in foto: I sammarinesi giocheranno garauno domenica 11 aprile alle 18 a Cadeo di Rovereto. Garadue è in programma al Multieventi domenica 18 aprile.

In casa Pallacanestro Titano è vigilia di garauno del primo turno play off della serie C Regionale, con la formazione biancazzurra che, raggiunto anticipatamente l’obiettivo della salvezza, lavora in palestra per preparare nel migliore dei modi l’esordio – si legge in una nota della società sammarinese -.
L’avversaria è la vincitrice del girone dell’”alta Emilia”, il Basket Rovereto, che si presenta all’appuntamento con un pregevole 19-3 di regular season. Garauno si disputerà a Cadeo di Rovereto, in provincia di Piacenza, domenica 11 aprile alle ore 18,00.
Toccherà poi ai Titani ospitare garadue, che andrà in scena al Multieventi domenica 18 aprile sempre alle ore 18,00. In caso di parità, la serie tornerà nuovamente, e si concluderà, nel piacentino, presumibilmente domenica 25 aprile.
Il pronostico pende tutto dalla parte dei nostri avversari, gruppo costruito per lasciare il segno, che esce dalla regular season in gran forma e può disporre del fattore campo amico nell’eventuale garatre.
80 i punti mediamente realizzati per gara dal gruppo di coach Boni, appena 67 quelli subiti, con il centro argentino Martinez (205 cm, classe ’74, già visto a Pavia in Lega2) leader per valutazione.
Coach Del Bianco proverà a recuperare tutti gli acciaccati già per garauno, nell’auspicio che tutti riescano ad impattare i play off nella migliore condizione psicofisica.
L’occasione di misurarsi con un avversaria di alto livello per la categoria sarà comunque utile per i biancazzurri, sia per mettersi alla prova, sia per proseguire a raccogliere importanti segnali per la definizione del roster della prossima stagione.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454