Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Bambino travolto da una minicar a Roma. Alla guida un 16enne

In foto: Un bambino di 8 anni è stato investito poco dopo le 18 di ieri sera da una microcar, in via Ortona dei Marsi, all'altezza del civico 56, in zona Massa san Giuliano, un quartiere periferico ad est di Roma.
Un bambino di 8 anni è stato investito poco dopo le 18 di ieri sera da una microcar, in via Ortona dei Marsi, all'altezza del civico 56, in zona Massa san Giuliano, un quartiere periferico ad est di Roma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 apr 2010 13:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il bambino, ricoverato in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini, era in compagni della zia, anch’essa investita, che ha riportato ferite lievi. Alla guida del quadrociclo Ekelma, un minorenne di 16 anni, appartenente ad una famiglia di sinti italiani, che aveva anche un passeggero a bordo nonostante la legge lo vieti. Dopo l’impatto la minicar si è ribaltata più volte. Il giovane è stato per il momento multato per guida pericolosa e il mezzo, semidistrutto, gli è stato sequestrato perché senza assicurazione. Gli agenti della polizia municipale dell’VIII Gruppo, diretto dal comandante Antonio Di Maggio hanno richiesto la perizia della microcar per accertare eventuali modifiche al motore. (ANSA)