Azeglio Vicini e Bruno Pizzul venerdì a San Patrignano, ospiti del Panathlon

Provincia Sport

14 aprile 2010, 15:04

in foto: Titolo dell'appuntamento, che inizierà alle 20,30: "Mondiali di calcio: possibile un altro trionfo della squadra azzurra?"

Si annuncia di notevole livello la conviviale di aprile del Panathlon Club Rimini, che nell’importante location di San Patrignano ospiterà dopodomani, venerdì 16 (ore 20.30), in intermeeting con il Panathlon Club Cesena, due personaggi del calibro di Azeglio Vicini e Bruno Pizzul – si legge in una nota del Panathlon Club Rimini -.
Titolo dell’appuntamento: “MONDIALI DI CALCIO: POSSIBILE UN ALTRO TRIONFO DELLA SQUADRA AZZURRA?”
L’ex commissario tecnico della nazionale italiana, insieme allo storico telecronista, ripercorreranno i recenti mondiali vinti dalla squadra di Marcello Lippi ma torneranno anche indietro nel tempo per parlare di Italia ’90 e degli altri principali appuntamenti ai quali gli azzurri hanno partecipato.
Nel teatro di San Patrignano poi si parlerà ovviamente anche di futuro, delle possibilità (remote o reali) di fare strada anche in Sudafrica.

(nella foto, Azeglio Vicini ai tempi in cui era CT della Nazionale italiana)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454