Auto. Due guasti al motore frenano Stefano Gabellini a Imola

Cattolica Sport

19 aprile 2010, 14:47

in foto: La Superstars Series scenderà nuovamente in pista il 9 Maggio sul circuito di Vallelunga.

Prima affermazione nella Superstars Series 2010 per il Team BMW Italia ieri a Imola. Le prove ufficiali di sabato, disputate sotto la pioggia, si erano infatti concluse con le quattro BMW M3 E92 della squadra immediatamente dietro le vetture a trazione integrale, avvantaggiate dalle condizioni di scarsa aderenza – si legge in una nota dello Stefano Gabellini Team -.

Stefano Gabellini è stato ancora una volta penalizzato da problemi tecnici al motore che in entrambe le gare lo hanno costretto al ritiro. Partito ventesimo in gara due, era già arrivato in quattordicesima posizione quando lo stesso guasto verificatosi nella mattinata si è riproposto, costringendolo nuovamente a ritirarsi al solo terzo giro.

Buona giornata invece per il compagno di squadra Thomas Biagi, che si è aggiudicato la vittoria in gara uno e il secondo posto in gara due.

La Superstars Series scenderà nuovamente in pista il 9 Maggio sul circuito di Vallelunga (Roma).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454