23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arte, moda e graffiti nella primavera di eventi riccionese

Riccione

1 aprile 2010, 11:59

in foto: Presentate le manifestazioni primaverili nella Perla Verde. Arte e Moda faranno da padrone con un occhio di riguardo verso i giovani talenti.

Riccione Preview, nata da Cna Federmoda in collaborazione con il comune di Riccione è il nome del progetto di eventi nella Perla Verde per i prossimi mesi.
Si parte domenica alle 17 in Piazzale Roma con la sfilata di moda “In the fashion world” dove verranno presentate le collezioni di giovani stilisti di trend come A-Lab Milano, Leitmotiv e BeeQueen.
Gli eventi che seguiranno saranno workshop su nuove tendenze, mostre sul design etico responsabile, come quella a Villa Mussolini che sarà inaugurata il 23 aprile, dibattiti e laboratori attorno alla moda.
Si parlerà anche di cinema il 30 aprile con la proiezione de “I mestieri della moda” con una sezione di cortometraggi dedicati al settore.
Anche l’arte, quella dei graffiti, sarà protagonista della primavera riccionese. Dal 30 aprile al 2 maggio, infatti la cittadina sarà meta di writer provenienti da tutta Italia per Artshow Anteprima 2010.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454