20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora retroscena su Delma Freire: in Italia finse invalidità mentale

CorianoCronaca

7 aprile 2010, 15:06

in foto: Confermate le accuse per i cinque indagati per l'omicidio di Jennifer Kloker, per Delma Freire si apre anche lo scenario del traffico di esseri umani:

la figlia Roberta ha infatti portato prove del suo coinvolgimento nell’arrivo di donne e transessuali dal Brasile da coinvolgere nella prostituzione in Europa. Ma dalla figlia sono arrivati altri particolari inquietanti: Delma si sarebbe danneggiata apposta due denti superiori per simulare l’infermità mentale. Aveva ottenuto un certificato che le riconosceva appena il 25% di sanità mentale firmato da un certo medico di nome Luigi con cui avrebbe avuto una relazione. La polizia italiana starebbe appunto indagando su queste truffe alla sanità pubblica.
Pezzo dopo pezzo, intanto, in Brasile si sta ricostruendo l’omicidio: Alezsandro Dos Saintos, il killer, avrebbe testato l’arma poco prima dell’omicidio. Stringendo la mano a Pablo e Ferdinando Tonelli, avrebbe passato loro la polvere da sparo ritrovata poi nelle loro mani dalle perizie.
Pablo e Ferdinando, dicono le cronache brasiliane, sono apparsi visibilmente dimagriti. Oggi intanto è attesa l’ufficializzazione dei contenuti della denuncia del Pubblico Ministero di Pernambuco.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454