Amati di Edilizia Moderna: ‘Non ci interessa entrare nella Rimini Calcio’

Rimini Sport

20 aprile 2010, 13:27

in foto: "Potremmo essere disponibili, insieme ad altre aziende e con l'intermediazione del Comune, a dare un supporto come sponsor, sempre che la Cocif sia interessata ad andare avanti" aggiunge Biagio Amati.

“Edilizia Moderna non è interessata ad entrare nella società Rimini Calcio, ma potrebbe essere disponibile, insieme ad altre aziende e con l’aiuto del Comune, a dare un supporto alla società biancorossa come sponsor, per aiutare la Cocif a proseguire l’avventura alla guida del Rimini”, così Biagio Amati di Edilizia Moderna poche ore dopo la pubblicazione su Newsrimini della notizia in cui il nome dell’azienda edile riminese, già main sponsor del Basket Rimini Crabs fino al termine della stagione, è stato affiancato alla Rimini Calcio.

Insomma, la voglia di aiutare in qualche modo il Rimini c’è. “Purchè le condizioni economiche dei prossimi mesi ce lo permettano. Lo stesso discorso vale per il nostro aiuto al Basket Rimini” puntualizza Amati.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454