18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Al via domani Milleluci: 5 mesi di festival in onore di Raffaella Carrà

BellariaEventi

2 aprile 2010, 16:50

in foto: In programma questo fine settimana concerti di Ivana Spagna e Paolo Belli, mostre di abiti da scena, esibizioni di ballo, karaoke e i pezzi più famosi della 'Raffa nazionale' in filodiffusione lungo Viale dei Platani.

Ad inaugurare il festival, sabato 3 aprile alle 15.00 in Viale Ennio a Igea Marina, sarà l’esibizione del corpo di ballo di Milleuci e la prima tappa del Carràoke, il concorso canoro a partecipazione spontanea che proseguirà fino alla fine dell’estate.

Sabato alle 16.30 in piazza Matteotti a Bellaria il concerto di Ivana Spagna. A seguire, la The Choice band con cover della dance music anni ’70.

Alle 21.00, sempre in piazza Matteotti a Bellaria presso il locale Pjazza, il sindaco Enzo Ceccarelli inaugurerà la mostra degli abiti di scena di Raffaella Carrà: 11 pezzi tra i più famosi indossati dalla showgirl nelle trasmissioni televisive accompagnati dai bozzetti originali disegnati dal costumista fiorentino Luca Sabatelli. La mostra è ad ingresso gratuito e rimarrà aperta fino a settembre.

Domenica 4 aprile alle 21.00 in piazza Matteotti a Bellaria il concerto di Paolo Belli & Big Band con la partecipazione del ballerino Raimondo Todaro, vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Samanta Togni, insegnante di ballo di Raz Degan nel programma di Rai 1.

Durante il fine settimana saranno trasmessi in filodiffusione lungo Viale dei Platani i brani più celebri di Raffaella Carrà.

Per il programma completo del festival:
www.eventimilleluci.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454