22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Affidati i lavori per gli interventi su rete di raccolta delle acque piovane

Riccione

8 aprile 2010, 18:58

in foto: Proseguono a Riccione gli interventi di ristrutturazione della rete di fognatura per la raccolta delle acque bianche.

La Società Italiana Servizi ha affidati i lavori di manutenzione straordinaria nei viali: Marche, Fossombrone, Cecina, Lombardia (angolo via Crema), e nei sottopassi di viale Taranto (Fontanelle) e San Lorenzo.
Gli interventi – alcuni cantieri sono già partiti, altri partiranno a giorni – sono stati disposti in seguito alla segnalazione di priorità dell’Assessorato al decoro urbano e piccole cose, su richieste d’intervento avanzate da singoli cittadini e consiglieri comunali di zona.
Si procederà, secondo i casi, alla sostituzione di vecchi tratti di fognatura e collettori di acque piovane o alla posa in opera di tratti aggiuntivi di conduttura, ad integrazione della rete fognaria esistente. Gli interventi, nel loro complesso, miglioreranno la risposta del sistema di raccolta delle acque piovane in caso di forti temporali.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454