Indietro
menu
Cronaca Rimini

Acqua alla trielina. Risultati analisi Arpa entro fine settimana

In foto: I risultati delle analisi sulla sostanza tossica versata da ignoti nel serbatoio idrico di un condominio in via Ain Zara, a Rimini, zona via Tripoli, saranno disponibili tra pochi giorni. Sembra confermato che si tratti di trielina. Sul luogo trovate impronte dell'avvelenatore.
I risultati delle analisi sulla sostanza tossica versata da ignoti nel serbatoio idrico di un condominio in via Ain Zara, a Rimini, zona via Tripoli, saranno disponibili tra pochi giorni. Sembra confermato che si tratti di trielina. Sul luogo trovate impronte dell'avvelenatore.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 apr 2010 17:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il direttore dell’arpa Mauro Stambazzi, da noi contattato, conta di averli entro il fine settimana. Una volta avuti gli esiti, l’Arpa li inoltrerà al dottor Fabbri dell’Ausl. Dai primi rilievi sembra si tratti di trielina. Intanto i carabinieri hanno rilevato alcune impronte che potrebbero essere quelle dell’avvelenatore e proseguono le indagini tra le venti famiglie dei condomini coinvolti, da due giorni senza acqua. Per poter riutilizzare l’acqua dei rubinetti bisogna attendere la pulizia delle tubature.

(foto Bove)

Meteo Rimini
booked.net