23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A un anno dal sisma, Croce Blu propone il documentario ‘Gli Angeli’

Bellaria

5 aprile 2010, 15:24

in foto: Ad un anno dal sisma in Abruzzo, la Pubblica Assistenza Croce Blu di Bellaria Igea Marina commemora l’evento con la proiezione del film-documentario prodotto da ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) dal titolo “Gli Angeli”.

L’appuntamento è per martedì alle 21 al vecchio Macello in via Ferrarin. Sui luoghi della tragedia sono stati presenti anche 16 Volontari di Croce Blu che hanno attivamente preso parte alle operazioni di soccorso e assistenza in sinergia con ANPAS e con il Coordinamento di Protezione Civile della Provincia di Rimini.
Il cortometraggio, girato da Gianni Del Corral, ripercorre le tappe più importanti e significative dei momenti che hanno seguito il terremoto, documentando l’impegno dei molti Volontari che sono accorsi sul posto da tutta Italia.
Alla proiezione, aperta a tutta la cittadinanza, prenderanno parte anche il Sindaco Enzo Ceccarelli ed altre autorità cittadine.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454