Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

A un anno dal sisma, Croce Blu propone il documentario 'Gli Angeli'

In foto: Ad un anno dal sisma in Abruzzo, la Pubblica Assistenza Croce Blu di Bellaria Igea Marina commemora l’evento con la proiezione del film-documentario prodotto da ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) dal titolo “Gli Angeli”.
Ad un anno dal sisma in Abruzzo, la Pubblica Assistenza Croce Blu di Bellaria Igea Marina commemora l’evento con la proiezione del film-documentario prodotto da ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) dal titolo “Gli Angeli”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 apr 2010 15:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento è per martedì alle 21 al vecchio Macello in via Ferrarin. Sui luoghi della tragedia sono stati presenti anche 16 Volontari di Croce Blu che hanno attivamente preso parte alle operazioni di soccorso e assistenza in sinergia con ANPAS e con il Coordinamento di Protezione Civile della Provincia di Rimini.
Il cortometraggio, girato da Gianni Del Corral, ripercorre le tappe più importanti e significative dei momenti che hanno seguito il terremoto, documentando l’impegno dei molti Volontari che sono accorsi sul posto da tutta Italia.
Alla proiezione, aperta a tutta la cittadinanza, prenderanno parte anche il Sindaco Enzo Ceccarelli ed altre autorità cittadine.