Indietro
menu
Rimini

A marzo prezzi stabili. In un anno crescita del 2,3%

In foto: Stabili i prezzi al consumo nel mese di marzo a Rimini. Un dato, rilevato dall'osservatorio comunale, in controtendenza rispetto agli altri capoluoghi dell'Emilia Romagna dove si registra una leggera crescita nell'ordine dello 0,2%.
Stabili i prezzi al consumo nel mese di marzo a Rimini. Un dato, rilevato dall'osservatorio comunale, in controtendenza rispetto agli altri capoluoghi dell'Emilia Romagna dove si registra una leggera crescita nell'ordine dello 0,2%.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 apr 2010 10:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tasso tendenziale rileva però a Rimini un aumento del 2,3% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Una crescita superiore a quella registrata negli altri capoluoghi regionali. Il dato medio italiano segnala un aumento mensile dello 0,3% ed uno su base annua dell’1,4%.

Nel dettaglio a Rimini, nell’ultimo mese, hanno segnato il calo più consistente i servizi ricettivi e di ristorazione (-1,2%). In aumento invece i trasporti (+0,7%). Proprio i trasporti fanno segnare l’aumento maggiore su base annua (+6,1%), seguiti dall’istruzione (+3,9).