martedì 22 gennaio 2019
In foto: Da quando il premio per i settori giovanili è stato istituito (è il terzo anno) la società della Perla Verde lo ha sempre ricevuto.
di    
lettura: 1 minuto
gio 18 mar 2010 17:32 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sono tre anni che la Federazione pallavolo ha istituito il premio “Certificato di Qualità” per i settori giovanili. E sono tre anni che la Pallavolo Riccione viene premiata (quest’anno con altre 51 società in Regione), per l’ottimo lavoro svolto con i giovani. Motivo d’orgoglio in più: il fatto di essere una delle sole 15 società in Emilia-Romagna a fare settore giovanile sia coi maschi che con le femmine.
Il Certificato di Qualità viene rilasciato in base a precisi parametri che danno dei punteggi: numero degli atleti e dei campionati disputati; tipologia degli allenatori (dai più esperti ai più giovani; Partecipazione ed organizzazione di eventi (tipo l’arcinota “24 Ore” che la Pallavolo Riccione organizza ogni estate da tanti anni); centri estivi; contatti con la stampa e produzione di materiale informativo. Ed altro ancora.

“Si tratta di un riconoscimento nazionale molto importante – afferma Giuseppe Tontini, presidente della Pallavolo Riccione – perché certifica l’alta qualità del nostro lavoro. Una garanzia di serietà da spendere sia nei confronti delle famiglie e degli atleti, sia nei confronti degli sponsor che legano il loro nome ad una società formata da persone competenti”.

Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna