lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Il primo incontro con l'Energy Volley Parma, che ha superato i titani per 3-0. Il prossimo sarà a Ravenna il 30 marzo.
di    
lettura: 1 minuto
mer 17 mar 2010 18:44 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 14, a Serravalle, la under 16 della B&P Volley ha affrontato la prima partita della fase regionale del campionato U16 – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -. Dopo aver brillantemente superato la prima fase, quella giocata contro le squadre del territorio, i giovani sammarinesi, insieme alle altre otto migliori squadre della Regione, si battono per l’accesso alla fase nazionale.

“Il primo incontro ci ha visti opposti all’Energy Volley Parma, una società di una città che ha fatto la storia della pallavolo italiana – racconta Luca Giulianelli, allenatore della B&P -. Erano avversari molto tosti, dotati sia fisicamente che tecnicamente. L’hanno spuntata loro per 3-0 ma, a dispetto del risultato, la partita è stata molto bella, combattuta e divertente. Il pubblico, numeroso, si è divertito ed ha potuto apprezzare, credo, una bel volley”.

Il prossimo impegno per i giovani sammarinesi sarà a Ravenna, altra ‘culla’ della pallavolo nazionale, il 30 marzo.

“Andremo agguerriti e convinti di fare bene – conclude Giulianelli – ma soprattutto per divertirci. A 16 anni lo sport deve anche essere questo”.

Altre notizie
Basket C Silver

Titans beffati a Todi

di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna