Indietro
menu
Regione Viabilità

Treni. Ritardi fino a 35 minuti. Soppressi alcuni regionali, verso miglioramento

In foto: Ritardi fino ai 35 minuti per gli Alta Velocità che sono andati a ritmo ridotto a causa del maltempo. Il picco é stato toccato dall'Intercity per Napoli delle 9.18, partito più di tre ore dopo. Più agibili le linee in direzione di Rimini.
Ritardi fino ai 35 minuti per gli Alta Velocità che sono andati a ritmo ridotto a causa del maltempo. Il picco é stato toccato dall'Intercity per Napoli delle 9.18, partito più di tre ore dopo. Più agibili le linee in direzione di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 mar 2010 14:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La neve ha provocato alla circolazione dei treni in Emilia-Romagna trenta minuti in media di ritardo. Per Trenitalia regionale, fino alle 10 ha circolato l’85% dei convogli, poi la situazione è andata migliorando. Sono stati cancellati alcuni regionali a corto raggio e treni merci, per alleggerire le linee più critiche: verso Porretta, Prato, Verona, Ferrara e Piacenza. Più agibili, invece, le linee in direzione di Rimini. Durante la notte hanno circolato treni speciali per mantenere pulite le linee di alimentazione elettrica ed è stata potenziata l’assistenza.