Indietro
menu
Politica Regione

Sicurezza in mare. Lombardi (Pdl) critica Regione su avamporto

In foto: 'La sicurezza sul lavoro non è solo quella dei cantieri ma anche quella in mare”. Secondo il consigliere regionale pdl Lombardi La questione dell’avamporto non è una questione estetica ma ha a che fare con la sicurezza dei marinai
'La sicurezza sul lavoro non è solo quella dei cantieri ma anche quella in mare”. Secondo il consigliere regionale pdl Lombardi La questione dell’avamporto non è una questione estetica ma ha a che fare con la sicurezza dei marinai
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 mar 2010 15:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La questione dell’avamporto non è una questione estetica ma ha a che fare con la sicurezza dei nostri marinai e le Amministrazioni di sinistra che guidano Regione, Provincia e Comune, hanno dimostrato in questo caso, tutta la loro incapacità.
Errani non perde occasione per criticare il Governo Berlusconi, ma mentre a livello nazionale si sono risolti a tempo di record il problema dei rifiuti a Napoli e si è data una sistemazione dignitosa ai terremotati dell’Abruzzo, a Rimini da anni non si riesce a risolvere il problema dell’avamporto che mette in pericolo il rientro in porto dei nostri pescherecci, come da tempo segnalato anche dalla nostra Prefettura.

Il rimpallo di responsabilità tra le varie Amministrazioni è stato sino ad oggi patetico, e più volte il Sindaco,il Presidente della Provincia e l’Assessore regionale hanno assicurato che era tutto a posto ma in realtà nulla è cambiato.
La sinistra pare non ricordare che la nostra flotta di pescherecci costituisce una realtà importante per la nostra economia e quindi ha urgente bisogno di operare con la massima sicurezza.