24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

San Mauro Mare presenta il cartellone: si parte a Pasqua con Paolo Migone

EventiRubicone

31 marzo 2010, 13:30

in foto: Sarà un protagonista di Zelig, Paolo Migone, domenica alle 16 in piazza Battisti, ad aprire il calendario die venti di San Mauro Mare.

Nel programma, presentato ufficialmente oggi, seguiranno oltre 50 serate di eventi, concentrati soprattutto tra giugno ad agosto), quest’anno sotto lo slogan del “Mare di famiglia”.
Per tutta l’estate è prevista una serata dedicata ai bambini con Bimbobell, Mago Serenello, gli artisti del Circo Italiano, i laboratori artistici di Aquilone di Iqbal. Previste serate cabaret con artisti nazionali ed eventi di musica e folklore con particolare attenzione alle tradizioni di Romagna: musical, spettacoli folkloristici ed esibizioni di danze.
Confermata la partecipazione di San Mauro Mare a “Incontri di Mare”, che quest’anno vedrà la seconda edizione del Zelig Lab estivo, “Un Mare di Risate”, e degustazioni di prodotti tipici locali. Confermata anche la partecipazione alla Notte Rosa (2 luglio), la Fiera della Conchiglia (3-4 luglio) e il Riviera Beach Games (29 luglio, 1 agosto). Ferragosto sarà festeggiato col concerto dei “Moka Club” e uno spettacolo pirotecnico.
Saranno riproposte le escursioni gratuite nelle località dell’entroterra della Romagna, “Non solo mare”, e gli itinerari pascoliani del giovedì alla Torre e a Casa Pascoli.
A promuovere il cartellone sono l’associazione Divertimare, insieme al Comune di San Mauro Pascoli, il Club Hotel di San Mauro Mare, la Regione Emilia-Romagna, l’Unione di Prodotto Costa e le associazioni del territorio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454