Indietro
menu
Morciano

San Gregorio. Domani apertura mostra mercato cavallo e ovini al palapedriali

In foto: Alle 9.30 ci sarà la proclamazione dei campioni assoluti e dei vari concorsi alle 11:30 la premiazione, con la partecipazione delle autorità politiche cittadine. Chiusura alle 16. Sempre venerdì si apriranno la mostra mercato del cavallo e la mostra nazionale di ovini.
Alle 9.30 ci sarà la proclamazione dei campioni assoluti e dei vari concorsi alle 11:30 la premiazione, con la partecipazione delle autorità politiche cittadine. Chiusura alle 16. Sempre venerdì si apriranno la mostra mercato del cavallo e la mostra nazionale di ovini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 mar 2010 14:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli equini cominceranno ad essere valutati dalle 9 di mattina e alle 12 ci sarà la premiazione dei soggetti più meritevoli. Alle 14 è invece previsto lo start della 1ª tappa del campionato regionale monta da lavoro Fitetrec-Ante e del 1° Gimcana a cavallo città di Morciano. Fuori dal Foro iniziative: alle 15 in Piazza Ghigi riprenderanno le dimostrazioni di danza del ventre, wintzun, taekwondo e jujitzu organizzate dalla Palestra Ricci Fitness Club di Morciano. Con la possibilità di iscriversi e partecipare alle prove libere di braccio di ferro e pesistica. Alle 17 alla Pasticceria Garden riprenderà la rassegna Culturale ‘Partecipa con l’Autore’ con la presentazione del libro ‘Il marito muto’ scritto da Claudio Castellani e di E la luna partì composto da Gilberto Ciavatta. Alle 21 al Palasport ‘A. Pedriali’ spettacolo di magia con protagonista il mago Antonio Casanova.