16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sabato Santa Messa con i disabili in Basilica Cattedrale

RiminiVita della Chiesa

22 marzo 2010, 16:00

in foto: In occasione della Celebrazione Eucaristica delle Palme, sabato alle 15,30, nella Basilica Cattedrale di Rimini, il Vescovo Francesco Lambiasi incontra le persone diversamente abili, le loro famiglie, le associazioni e gli operatori.

L’appuntamento – il primo di questo genere – vuole essere un segno di accoglienza da parte di tutta la comunità cristiana diocesana per valorizzare le ricchezze umane di ciascuna persona.
Sono invitate tutte le persone diversamente abili, le loro famiglie, le associazioni, gli operatori e le comunità cristiane.
è la prima volta che la Diocesi di Rimini organizza una celebrazione con le persone disabili, e con quanti li accompagnano nell’avventura della vita: ciò vuol essere l’inizio di un percorso fatto assieme.
Oltre al Vescovo Francesco, saranno presenti alla celebrazione anche il direttore dell’Ufficio Catechistico don Giuseppe Giovanelli, don Angelo Rubaconti (parroco dei Ss. Biagio ed Erasmo di Misano Adriatico e cappellano dell’Ospedale “Ceccarini” di Riccione) e altri sacerdoti.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Catechistico Diocesano 0541-1835105.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454