mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: In occasione della Celebrazione Eucaristica delle Palme, sabato alle 15,30, nella Basilica Cattedrale di Rimini, il Vescovo Francesco Lambiasi incontra le persone diversamente abili, le loro famiglie, le associazioni e gli operatori.
di    
lettura: 1 minuto
lun 22 mar 2010 16:00 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento – il primo di questo genere – vuole essere un segno di accoglienza da parte di tutta la comunità cristiana diocesana per valorizzare le ricchezze umane di ciascuna persona.
Sono invitate tutte le persone diversamente abili, le loro famiglie, le associazioni, gli operatori e le comunità cristiane.
è la prima volta che la Diocesi di Rimini organizza una celebrazione con le persone disabili, e con quanti li accompagnano nell’avventura della vita: ciò vuol essere l’inizio di un percorso fatto assieme.
Oltre al Vescovo Francesco, saranno presenti alla celebrazione anche il direttore dell’Ufficio Catechistico don Giuseppe Giovanelli, don Angelo Rubaconti (parroco dei Ss. Biagio ed Erasmo di Misano Adriatico e cappellano dell’Ospedale “Ceccarini” di Riccione) e altri sacerdoti.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Catechistico Diocesano 0541-1835105.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna