Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rissa in Hotel dopo una spallata involontaria. Denunciato foggiano 45enne

In foto: Si sono incontrati sul pianerottolo fuori dalla stanza dell'albergo nel quale alloggiavano e, involontariamente si sono scontrati. È partito così il diverbio tra tre clienti dell'hotel Smarty in via Ortigara, a San Giuliano. Un foggiano di 45 anni è stato denunciato per lesioni e danneggiamento.
Si sono incontrati sul pianerottolo fuori dalla stanza dell'albergo nel quale alloggiavano e, involontariamente si sono scontrati. È partito così il diverbio tra tre clienti dell'hotel Smarty in via Ortigara, a San Giuliano. Un foggiano di 45 anni è stato denunciato per lesioni e danneggiamento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 mar 2010 19:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la polizia è stata allertata ieri pomeriggio, intorno alle 14,30.Pare che un 45 enne foggiano se la sia presa con una coppia, lui di Napoli 43 anni, lei di Pescara 30 anni, e che abbia prima spinto la donna a terra facendole battere la testa, poi ha preso un motorino parcheggiato e l’ha lanciato addosso all’uomo rompendo la vetrata dell’hotel. Il foggiano è stato denunciato per lesioni e danneggiamento. La ragazza è stata portata all’ospedale infermi. Per lei 9 giorni di prognosi.