17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Problemi di circolazione nella zona di Covignano a causa della neve

Rimini

10 marzo 2010, 13:56

in foto: Disagi a causa della neve nella zona di Covignano a Rimini dove si sono registrati alcuni incidenti con feriti e la strada è stata chiusa per tra San Fortunato e la Casa dei Ritiri. All'opera i mezzi del comune.

La nota stampa

E’ stata la zona collinare di Rimini a essere maggiormente colpita, nella mattinata di oggi, dalle precipitazioni nevose che stanno imperversando in regione e, più in generale, nel Centro-Nord.
Precipitazioni che hanno richiesto l’intervento dei mezzi antineve, coordinati dalla Protezione civile del Comune di Rimini, sulle strade collinari del Forese come via San Paolo, via Marignano, via Santa Cristina e strade limitrofe dove si sono registrate le maggiori criticità. Attualmente sono una decina i mezzi impegnati che, a seconda dell’andamento della nevicata in corso, sarà potenziato e modulato nel corso della giornata così come previsto dal Piano neve comunale.
In particolare le maggiori difficoltà alla circolazione si sono verificate su via Covignano dove, a causa del fondo viscido, si sono verificati alcuni incidenti con feriti che hanno richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e reso necessario da parte del personale della Polizia municipale la chiusura temporanea della circolazione stradale del tratto tra il piazzale di San Fortunato e la Casa dei Ritiri.
Da segnalare, nella zona di Viserba, l’allagamento dei sottopassi su via Genghini-Curiel e via Bruschi a causa del moto ondoso che non permette il deflusso dell’acqua piovana verso mare.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454