Indietro
menu
Rimini Viabilità

Passaggio a livello vie Polazzi-Morri: riapertura fra 10 giorni

In foto: E’ prevista venerdì 26 marzo la riapertura del passaggio a livello di via Polazzi-via Morri a Viserba. A seguito del forte maltempo della settimana scorsa, i lavori alla condotta per le acque meteoriche hanno subito alcuni danni, con conseguenti rallentamenti.
E’ prevista venerdì 26 marzo la riapertura del passaggio a livello di via Polazzi-via Morri a Viserba. A seguito del forte maltempo della settimana scorsa, i lavori alla condotta per le acque meteoriche hanno subito alcuni danni, con conseguenti rallentamenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 mar 2010 16:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per poter riaprire al traffico il passaggio a livello occorrerà effettuare il collaudo della condotta, lunga circa 300 metri, che dal passaggio a livello arriva fino alla spiaggia passando al di sotto dell’intera via Polazzi.
La mareggiata di mercoledì scorso ha creato danni alle strutture presenti in mare, che hanno avuto ripercussioni sulle lavorazioni necessarie al collaudo della condotta. Le operazioni di collaudo sono state posticipate alla fine della settimana. Terminato con esito positivo il collaudo, si procederà al completamento del pozzetto di collegamento posto a monte della ferrovia, ed al successivo ripristino della pavimentazione stradale.