martedì 22 gennaio 2019
In foto: Stipulato accordo tra Comune e Associazione Albergatori. La Giunta comunale vara bonus per gli operatori economici che sottoscrivono abbonamenti per posti auto, custoditi e no, e abbonamenti per aree parcometri. Un abbonamento omaggio (pass per le righe blu) ogni 13, oppure due ogni 20 abbonamenti
di    
lettura: 1 minuto
gio 4 mar 2010 13:09 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

In seguito ad un incontro a cui hanno partecipato l’Assessore alle attività economiche e alla polizia municipale, Lanfranco Francolini, il direttore dell’Associazione Albergatori Luca Cevoli, il Comandante della Polizia Municipale Fabio Franchini, il responsabile ufficio traffico Giancarlo Mancini, la Giunta comunale ha ritenuto di accogliere alcune osservazioni e richieste espresse dagli operatori economici e dall’Associazione Albergatori, disponendo una agevolazione tariffaria per gli operatori economici che per l’anno 2010 sottoscriveranno con il Comune di Riccione contratti di affitto per posti auto presso parcheggi custoditi o no, abbonamenti per le aree parcometri e posti riservati di proprietà comunale.
Per ogni 13 posti auto affittati, il Comune rilascerà un abbonamento in più per aree parcometri stagionali. Chi raggiungerà i 20 posti auto avrà invece un “bonus” di due abbonamenti aree parcometri stagionali.
L’Amministrazione comunale intende in questo modo andare incontro alle difficoltà espresse dagli imprenditori turistici, anche in considerazione del fatto che le tariffe relative ai parcheggi comunali, rimaste invariate per diversi, sono state aggiornate per l’anno 2010 con un aumento medio di circa il dieci per cento.

Notizie correlate
di Silvia Sanchini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna