20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Operazione Eclisse: Ravaioli ringrazia la Guardia di Finanza

CronacaRimini

26 marzo 2010, 13:38

in foto: Il sindaco di Rimini si complimenta con le fiamme gialle per i 4 arresti con cui è stato stroncato un giro di usura e smaltimento illecito di rifiuti pericolosi.

Tra gli arrestati (vedi notizia), un pregiudicato catanese di 49 anni che era sotto sorveglianza speciale a San Clemente e un riminese. I dettagli dell’operazione sono stati resi noti ieri dalla Guardia di Finanza.

‘Mi complimento con la Guardia di Finanza di Rimini, guidata dal comandante provinciale Enrico Cecchi, per la brillante operazione portata a termine – si legge nella nota del sindaco Ravaioli. – Mostra come l’azione di controllo del territorio sia fondamentale per colpire i tentativi di infiltrazione della criminalità nella nostra società e nel nostro tessuto economico attraverso attività come traffici illeciti, usura e riciclaggio del denaro. La criminalità organizzata non deve trovare spazio nel nostro territorio’.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454