Indietro
menu
Cronaca Rimini

Omicidio Kloker. I Tonelli restano in carcere. La zia chiederà custodia bimbo

In foto: La corte di Giustizia di Pernambuco ha negato ieri per la terza volta, nella seconda sezione penale della corte di giustizia, la scarcerazione a Pablo e Ferdinando Tonelli, per l'omicidio di Jennifer. La decisione è stata presa all'unanimità ieri pomeriggio, in meno di un'ora.
La corte di Giustizia di Pernambuco ha negato ieri per la terza volta, nella seconda sezione penale della corte di giustizia, la scarcerazione a Pablo e Ferdinando Tonelli, per l'omicidio di Jennifer. La decisione è stata presa all'unanimità ieri pomeriggio, in meno di un'ora.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 mar 2010 10:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La corte di giustizia di Pernambuco ha negato ieri per la terza volta, nella seconda sezione penale della corte di giustizia, la scarcerazione a Pablo e Ferdinando tonelli, il compagno e il suocero di Jennifer Kloker, accusati della morte della ragazza 23 enne il 16 febbraio scorso a Recife in Brasile. La decisione è stata presa all’unanimità ieri pomeriggio, in meno di un’ora.
La decisione è stata presa all’unanimità ieri pomeriggio, in meno di un’ora. L’avvocato dei Tonelli, Celio Avelino, presenterà un nuovo appello alla corte di giustizia di Brasilia. Intanto questa settimana è attesa a Recife Roberta Freire, sorella di Pablo, che vive a Rimini, e che potrebbe chiedere la custodia del bambino.