19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Omicidio Jennifer: la figlia di Delma Freire in Brasile depone sulla madre

CorianoCronaca

14 marzo 2010, 16:26

in foto: Roberta Freire, figlia di Delma, la compagna di Ferdinando Tonelli, e sorella di Pablo, è stata ascoltata per quattro ore, ieri, dagli inquirenti brasiliani.

La Polizia mantiene il silenzio, ma dall’interrogatorio di Roberta, che oggi vive a Rimini, sarebbe emerso un quadro tutt’altro che lusinghiero della madre. Roberta avrebbe raccontato, in particolare, di un tentativo di farla sposare a un marocchino per questioni di soldi.
La ragazza, protetta da un programma di protezione testimoni, ha deposto a Pessoa e dovrebbe rientrare in Italia nei prossimi giorni.
Per l’omicidio di Jennifer Kloker, tedesca residente a Coriano, restano in carcere il compagno Pablo Tonelli e il patrigno, Ferdinando. Parecchie ombre restano sulla posizione di Delma Freire. Il consolato tedesco ha intanto ufficiializzato il permesso per la cerimonia di cremazione, per il quale si attende il nulla osta.
(nella foto Tv Globo, Roberta Freire. Archivio Bove)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454