Indietro
menu
Coriano Cronaca

Omicidio Jennifer: la figlia di Delma Freire in Brasile depone sulla madre

In foto: Roberta Freire, figlia di Delma, la compagna di Ferdinando Tonelli, e sorella di Pablo, è stata ascoltata per quattro ore, ieri, dagli inquirenti brasiliani.
Roberta Freire, figlia di Delma, la compagna di Ferdinando Tonelli, e sorella di Pablo, è stata ascoltata per quattro ore, ieri, dagli inquirenti brasiliani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 mar 2010 16:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polizia mantiene il silenzio, ma dall’interrogatorio di Roberta, che oggi vive a Rimini, sarebbe emerso un quadro tutt’altro che lusinghiero della madre. Roberta avrebbe raccontato, in particolare, di un tentativo di farla sposare a un marocchino per questioni di soldi.
La ragazza, protetta da un programma di protezione testimoni, ha deposto a Pessoa e dovrebbe rientrare in Italia nei prossimi giorni.
Per l’omicidio di Jennifer Kloker, tedesca residente a Coriano, restano in carcere il compagno Pablo Tonelli e il patrigno, Ferdinando. Parecchie ombre restano sulla posizione di Delma Freire. Il consolato tedesco ha intanto ufficiializzato il permesso per la cerimonia di cremazione, per il quale si attende il nulla osta.
(nella foto Tv Globo, Roberta Freire. Archivio Bove)