Indietro
menu
Coriano Cronaca

Omicidio Jennifer. Attesa a breve l'ordinanza di custodia per Delma Freire

In foto: E' attesa ormai a stretto giro la richiesta del Magistrato della Contea di San Lorenzo, in Brasile, per la custodia preventiva in carcere di Delma Freire:
E' attesa ormai a stretto giro la richiesta del Magistrato della Contea di San Lorenzo, in Brasile, per la custodia preventiva in carcere di Delma Freire:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 mar 2010 14:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ad aggravare la posizione della donna, anche se non è arrivata al momento nessuna conferma ufficiale, sarebbero state le affermazioni di un 26enne che si è presentato alla Polizia dicendo di aver ricevuto dalla donna l’offerta di 20.000 dollari (vedi notizia) per assumersi la responsabilità dell’omicidio. Lo stesso Celio Avelino, avvocato di Delma e dei Tonelli, si è detto pronto ad abbandonare la difesa della donna se fosse accertato che la sua versione era una montatura.
Avelino ha raccontato di quando l’uomo si è presentato nel suo studio affermando di avere informazioni importanti sulla vicenda. Dopo poco, arrivà Delma, che cominciò a dare in escandescenze gridando che la verità sarebbe venuta a galla.