Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nolè e coach Ticchi ospiti di 'Calcio.Basket' (lunedì dalle 21 su Icaro TV)

In foto: Ospiti i due uomini del giorno: l'autore del gol del Rimini e l'esordiente (pur se non in panchina) allenatore della Riviera Solare. Durante la serata si parlerà anche delle vicende societarie di Rimini Calcio e Basket Rimini Crabs.
Ospiti i due uomini del giorno: l'autore del gol del Rimini e l'esordiente (pur se non in panchina) allenatore della Riviera Solare. Durante la serata si parlerà anche delle vicende societarie di Rimini Calcio e Basket Rimini Crabs.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 mar 2010 21:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì sera dalle 21 su Icaro TV e sulle frequenze riminesi di èTV appuntamento con “Calcio.Basket”.
Ospiti in studio della prima parte l’attaccante del Rimini Angelo Raffaele Nolè, il responsabile del settore giovanile del Rimini, Walter Sapucci, il presidente del “Collettivo Riminese”, Alfredo Carlini, ed i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Barone.

Ospiti della seconda parte, in diretta dalle 22,20 di lunedì su Icaro TV (e in replica martedì dalle 21 su Icaro TV e su èTV) il nuovo coach della Riviera Solare, Giampiero Ticchi, ed il giornalista Matteo Peppucci.

Gli appassionati potranno contribuire alla trasmissione inviando già da ora un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

(nella foto Bove, Angelo Raffaele Nolè salta il portiere Visi e si prepara a scagliare in rete il pallone dell’1-0 sulla Ternana. Finirà 1-1)