Indietro
menu

Neve, sole e poi ancora neve. Fino a lunedì allerta della protezione civile

In foto: Il meteo continua a fare i capricci. Questa notte la neve è tornata ad imbiancare le colline dell'entroterra riminese ed in particolare la zona dell'alta Valmarecchia che questa mattina si presentava coperta da una fitta coltre bianca.
Il meteo continua a fare i capricci. Questa notte la neve è tornata ad imbiancare le colline dell'entroterra riminese ed in particolare la zona dell'alta Valmarecchia che questa mattina si presentava coperta da una fitta coltre bianca.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 mar 2010 13:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il sole e le temperature gradevoli delle prime ore di oggi, già dalla tarda serata è atteso un nuovo peggioramento. La protezione civile regionale ha diramato per 48 ore lo stato di allerta per forte vento e neve.
Nel riminese si prevedono precipitazioni nevose di moderata intensità sui rilievi ma non è escluso che qualche fiocco si spinga anche nelle zone di pianura e sulla fascia costiera.
A preoccupare sono le situazioni dei fiumi, Marecchia in testa, a rischio di piccole esondazioni già dopo le piogge degli scorsi giorni e la situazione delle strade in Alta Valmarecchia dove la Provinciale 6 a Maiolo è ancora chiusa per frana.
Già dal pomeriggio di domani i fenomeni nevosi dovrebbero esaurirsi.