Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nell'ex campo da baseball una pista per il lancio di peso, disco e giavellotto.

In foto: Al centro sportivo di Santarcangelo presto sarà costruita una pista da lancio. Il progetto esecutivo è stato approvato ieri dalla giunta comunale.
Al centro sportivo di Santarcangelo presto sarà costruita una pista da lancio. Il progetto esecutivo è stato approvato ieri dalla giunta comunale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 mar 2010 15:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La struttura sarà costituita da tre pedane con recinzione, adatte allo svolgimento di gare agonistiche. L’intervento costerà in tutto 68mila euro, 22mila dei quali saranno finanziati dalla Regione.
La pista da lancio sarà al servizio della città, della Società Atletica Leggera Rimini Nord (che conta circa 80 atleti) e anche delle società sportive straniere che soggiornano in Riviera hanno bisogno di impianti per i loro allenamenti.

Intanto, l’assessorato allo Sport sta mettendo a punto i bandi per l’assegnazione delle strutture sportive (stadio, pista di atletica e nuova area lanci, palazzetto dello sport, campi da tennis e campi da calcio di Santa Giustina, Sant’Ermete e Canonica) alle società in vista della prossima stagione agonistica.