Indietro
menu
Cronaca Rimini

Municipale. Oltre 13.000 euro di sanzioni, 2 denunce. Chiuso night club

In foto: 13mila euro di sanzioni, due denunce e la chiusura di un night club abusivo. Oltre 2000 oggetti non conformi e centinaia di card da collezione contraffatte, sequestrati.
13mila euro di sanzioni, due denunce e la chiusura di un night club abusivo. Oltre 2000 oggetti non conformi e centinaia di card da collezione contraffatte, sequestrati.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 mar 2010 15:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono alcuni dei risultati dei recenti controlli svolti dalla Polizia municipale di Rimini, reparto polizia amministrativa.
Nei controlli in 5 esercizi commerciali gestiti da cittadini extracomunitari, Gli agenti hanno posto sotto sequestro 300 paia di scarpe, 1500 pile e 300 prodotti per la casa di vario genere, tutti senza marchi CEE.
Il controllo di un esercizio commerciale di bigiotteria sul lungomare di Marina Centro ha portato al sequestro di centinaia di confezioni di card collezionabili contraffatte, prive di misure di sicurezza e con colorazioni di bassa qualità. Denunciato il titolare del negozio per contraffazione e ricettazione. Nel corso dei controlli, gli agenti hanno elevato sanzioni amministrative per quasi 10.000 euro per violazioni alle normative di sicurezza e sull’origine e provenienza dei prodotti. Sono stati controllati anche 2 artigiani e 2 pubblici esercizi, oltre ad un albergo. La polizia amministrativa ha rilevato infrazioni per circa 3.500 euro.
È stata infine disposta la chiusura di un night club della zona nord della città, senza autorizzazione, in cui gli agenti hanno rilevato infrazioni alle normative di sicurezza. Denunciato il titolare.