Indietro
menu
Valconca

Morciano. Rinnovata convenzione con canile di Riccione

In foto: Il Comune di Morciano ha rinnovato la convenzione con il canile intercomunale di Riccione gestito dall'Associazione “e l’uomo incontrò il cane” K. Lorenz, per altri due anni. Al Comune di Morciano saranno riservati 10 box.
Il Comune di Morciano ha rinnovato la convenzione con il canile intercomunale di Riccione gestito dall'Associazione “e l’uomo incontrò il cane” K. Lorenz, per altri due anni. Al Comune di Morciano saranno riservati 10 box.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 mar 2010 13:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I cani e i gatti presenti nella struttura saranno schedati e il Comune verrà informato sulla loro condizione ogni mese. “E’ importante sottolineare che cani e gatti potranno essere adottati gratuitamente – ha ricordato il consigliere con delega all’Ambiente, Cesare Maria Cesarotti – per poter ridare a questi animali una casa e l’affetto di cui necessitano. Il canile, infatti, deve essere considerato una soluzione temporanea e non definitiva”. Attualmente la struttura ospita cinque cani, a fronte di un solo cane catturato e identificato nel mese di gennaio, una restituzione e una adozione effettuata.