24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Molte chiamate agli alberghi aperti. Prenotazioni, deciderà il meteo

RiminiTurismo

30 marzo 2010, 15:50

in foto: Molte richieste che, si spera. ora si trasformino in prenotazioni. Sono 120 nel Comune di Rimini, su un totale di 1.116 strutture, gli alberghi stagionali dotati di riscaldamento che hanno optato per l’apertura straordinaria anticipata in questi giorni.

A questi si aggiungono i 341 annuali. “Le indicazioni che ci arrivano dagli albergatori – commenta in una nota il Vicesindaco e Assessore al Turismo Maurizio Melucci – segnalano una buona richiesta di informazioni e di preventivi, sia telefonica che per email. Molto gettonata la richiesta di pacchetti di 2 o 3 giorni, mezza pensione, con biglietti di ingresso nei parchi di divertimento inclusi. Buono anche l’interesse – prosegue Melucci – per l’offerta culturale e le visite alla Domus del Chirurgo. Se poi le richieste di questi giorni si trasformeranno in prenotazioni vere e proprie, questo dipenderà, come sempre in questo periodo, dall’andamento climatico”. Che, però, stando alle previsioni, non dovrebbe essere dei migliori.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454