Indietro
menu
Misano

Messa in sicurezza della rotatoria in località Cella. Al via a maggio i lavori

In foto: Partiranno entro maggio a Misano i lavori di riqualificazione della rotatoria in località Cella su cui insistono le vie Del Carro e San Giovanni e la Provinciale 35 Riccione-Tavoleto.
Partiranno entro maggio a Misano i lavori di riqualificazione della rotatoria in località Cella su cui insistono le vie Del Carro e San Giovanni e la Provinciale 35 Riccione-Tavoleto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 mar 2010 15:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’intervento, che dovrebbe concludersi entro fine estate, prevede lo spostamento a monte dell’attuale rotonda per mettere in sicurezza gli attraversamenti pedonali . L’appalto è stato affidato alla ditta Fabbri Pompeo di Pietracuta con un ribasso del 17% sui 100mila euro stanziati per metà dalla Provincia.

“Con il risparmio ottenuto dal ribasso d’asta – ha dichiarato il vicesindaco ed assessore alla
Viabilità, Fabrizio Piccioni – si intenderà, per quanto possibile, finanziare interventi di
riqualifica del parcheggio situato tra il Bar Biliardo e l’officina Muccioli, dotandolo di un nuovo manto stradale e di un nuovo impianto di illuminazione. Questi lavori metteranno in sicurezza gli attraversamenti pedonali presenti e l’intera area innanzi alla quale sorgerà una nuova piazza, a carico dei privati, che riqualificherà e doterà di un centro d’aggregazione l’intera frazione della Cella. L’Amministrazione continua a dare risposte concrete agli impegni presi in campagna
elettorale, tra cui appunto tutelare tutti coloro che vivono e lavorano nelle frazioni o quartieri
attraversati da strade di grande scorrimento”.