Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Mercatini estivi. Incontro tra Comune e associazioni di categoria

In foto: L’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina ha incontrato ieri le Associazioni di categoria per i miglioramanti e la valorizzazione dei mercatini estivi sia di Bellaria che di Igea Marina. Si punta alla tipicizzazione dei prodotti.
L’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina ha incontrato ieri le Associazioni di categoria per i miglioramanti e la valorizzazione dei mercatini estivi sia di Bellaria che di Igea Marina. Si punta alla tipicizzazione dei prodotti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 mar 2010 16:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

All’incontro di ieri hanno presenziato Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, una rappresentanza degli Ambulanti, le Associazioni Isola dei Platani e Viv’Igea. Saranno oggetto di delibera da parte del Consiglio Comunale nei prossimi mesi.

“Una riunione produttiva e svoltasi in un clima assolutamente collaborativo – ha commentato l’Assessore alle Attività Economiche Cristina Zanotti. Due le indicazioni emerse: aumentare la proposta enogastronomica e tipicizzare ulteriormente tale proposta, dando sempre più spazio sui banchi cittadini ai prodotti locali. A tal proposito, conclude Zanotti, “crediamo che anche la scelta della collocazione dei mercatini debba essere oculata’. Mercoledì è stato fissato un nuovo appuntamento.