15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Mercatini estivi. Incontro tra Comune e associazioni di categoria

Bellaria

5 marzo 2010, 16:02

in foto: L’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina ha incontrato ieri le Associazioni di categoria per i miglioramanti e la valorizzazione dei mercatini estivi sia di Bellaria che di Igea Marina. Si punta alla tipicizzazione dei prodotti.

All’incontro di ieri hanno presenziato Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, una rappresentanza degli Ambulanti, le Associazioni Isola dei Platani e Viv’Igea. Saranno oggetto di delibera da parte del Consiglio Comunale nei prossimi mesi.

“Una riunione produttiva e svoltasi in un clima assolutamente collaborativo – ha commentato l’Assessore alle Attività Economiche Cristina Zanotti. Due le indicazioni emerse: aumentare la proposta enogastronomica e tipicizzare ulteriormente tale proposta, dando sempre più spazio sui banchi cittadini ai prodotti locali. A tal proposito, conclude Zanotti, “crediamo che anche la scelta della collocazione dei mercatini debba essere oculata’. Mercoledì è stato fissato un nuovo appuntamento.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454