16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Maltempo. Anche due riminesi tra i 100 bloccati nel volo della Swiss Air

Provincia

11 marzo 2010, 17:16

in foto: C'erano anche la 40enne riminese Raffaella Morgano e la sorella Cecilia tra i cento passeggeri rimasti per otto ore in un aereo della Swiss Air sulla pista di Venezia a causa del maltempo.

Le due hanno raccontato all’Ansa che avrebbero dovuto prendere una coincidenza a Zurigo per arrivare a Manchester ad assistere alla partita del Milan. “Quando ci hanno detto che l’aeroporto di Bologna era chiuso – ha detto Raffaella – abbiamo fatto una corsa in macchina sino a Venezia, sotto la neve, pur di prendere l’aereo ma è stato tutto inutile. La partita l’ho vista in un ristorante di Chioggia mentre stavo tornando indietro.” Le due avevano pagato 310 euro di volo e 55 di biglietto dello stadio per seguire per la prima volta all’estero il Milan. Di tutta la vicenda ciò che le amareggia di più è il comportamento del personale di bordo: “quando abbiamo capito che non avremmo mai preso la coincidenza abbiamo chiesto di scendere – ha spiegato la 40enne – ma ci è toccato insistere con forza per essere accontentati”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454