Indietro
menu
Cronaca Rimini

Maestro di musica accusato di molestie sessuali da collaboratrice

In foto: Il 70 enne è stato accusato da una 50 enne riminese che dice di essere stata palpeggiata e minacciata con una pistola dietro le quinte di uno spettacolo teatrale poco prima di andare in scena. Lui nega.
Il 70 enne è stato accusato da una 50 enne riminese che dice di essere stata palpeggiata e minacciata con una pistola dietro le quinte di uno spettacolo teatrale poco prima di andare in scena. Lui nega.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 mar 2010 08:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un maestro di musica e noto compositore riminese di 70 anni è accusato di violenza sessuale e minacce da una donna sua collaboratrice, una 50 enne riminese, che ha raccontato di essere stata palpeggiata da lui dietro le quinte di uno spettacolo a teatro, poco prima di tornare in scena. Alle rimostranze della donna, il 70enne avrebbe reagito puntandole addosso una pistola in faccia. La polizia ha ascoltato i testimoni presenti nell’occasione raccontata dalla donna ma nessuno ha detto di avere visto né sentito nulla. L’uomo nega tutto. Il Pubblico ministero deciderà se rinviarlo a giudizio.