Indietro
menu
Rimini

La spesa al binario 1. Inaugurato il negozio Coop alla stazione

In foto: E' stato inaugurato alla stazione ferroviaria di Rimini il punto vendita di Coop Adriatica. Questa mattina il taglio del nastro dell'esercizio, un po' supermercato un po' negozio di souvenir.
E' stato inaugurato alla stazione ferroviaria di Rimini il punto vendita di Coop Adriatica. Questa mattina il taglio del nastro dell'esercizio, un po' supermercato un po' negozio di souvenir.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 mar 2010 19:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quello della stazione di Rimini è il primo negozio Coop all’interno di uno scalo ferroviario. 250 metri quadri per un investimento di 770mila euro, dove i cinque milioni di passeggeri in transito ogni anno a Rimini possono scegliere tra 1.200 articoli: dagli alimenti, con un occhio particolare ai prodotti locali, ai gadget da tabaccheria sul mare, perché sempre a Rimini siamo. 12 i dipendenti. Il negozio, aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 20, serve anche a prevenire il rischio che la stazione diventi un luogo poco raccomandabile. L’esercizio fa parte del piano di riqualificazione della stazione di Rimini, che ora guarda ai prossimi importanti obiettivi: “Dobbiamo aprire la stazione anche sul lato marina centro”, ricorda il vicesindaco Melucci ospite dell’inaugurazione.
(Newsrimini.it)