Indietro
menu
Coriano Cronaca

Jennifer, a breve l'autorizzazione per la cremazione. Delma chiede psicologo

In foto: Con la chiusura della documentazione sulle perizie e la relativa autorizzazione giudiziaria, il corpo di Jennifer Kloker tra poche ora potrà essere preso in carico dall'impresa funebre incaricata della cremazione.
Con la chiusura della documentazione sulle perizie e la relativa autorizzazione giudiziaria, il corpo di Jennifer Kloker tra poche ora potrà essere preso in carico dall'impresa funebre incaricata della cremazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 mar 2010 11:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il corpo sarà cremato al cimitero di Morada da Paz e in un secondo momento trasferito in Germania, paese d’origine della ragazza, dove è partita una sottoscrizione per coprire le spese: circa duemila euro, un quinto di quello che sarebbe costato trasferire la salma.
Nel suo primo giorno in carcere, Delma Freire ha intanto chiesto l’assistenza di una psicologa professionista, affermando di soffrire di ansia. La stampa brasiliana sospetta si tratti di un primo espediente per attenuare la pena. La 48enne considerata la mente dell’omicidio di Jennifer non potrà ricevere visite dei familiari per altri 9 giorni.
Intanto domani a Rimini dovrebbe arrivare Roberta Freire, figlia di Delma, insieme al figlio di Jennifer avuto in affidamento.