Indietro
menu
Rimini Scuola

Inclusione: delegazione dal Salvador ospite di Università e Educaid

In foto: Fino al 22 marzo la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bologna e la Ong di Rimini, EducAid Onlus, ospitano una delegazione istituzionale dal Salvador.
Fino al 22 marzo la Facoltà di Scienze della
Formazione dell'Università di Bologna e la Ong di Rimini, EducAid Onlus, ospitano una delegazione istituzionale dal Salvador.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 mar 2010 19:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Della delegazione fanno parte il Viceministro Eduardo Badia Serra e la Direttrice Nazionale, Lorena Duque de Rodriguez, del Ministero dell’Educazione salvadoregno; la responsabile
dell’area disabili della Segreteria per l’
Inclusione Sociale. La delegazione è stata invitata all’interno del progetto di Cooperazione internazionale promosso dall’Università di Bologna, intitolato “Sostegno alla promozione e allo sviluppo della scuola inclusiva in Salvador”.
La delegazione incontrerà scuole a tempo pieno della provincia riminese, la cooperativa sociale Il Millepiedi, il Centro Educativo Italo Svizzero di Rimini (CEIS), la Facoltà di Scienze della Formazione della sede di Rimini, alcuni rappresentanti della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Rimini sull’integrazione delle politiche socio-educative.
www.educaid.it