newsrimini.it

Il figlio di Jennifer Kloker presto a Rimini con la zia

Lo ha dichiarato alla stampa brasiliana un funzionario della polizia di Recife, spiegando che il bambino sarà affidato alla zia Roberta Freire, figlia di Delma e sorella di Pablo, per poi fare ritorno in Italia. Secondo la polizia sarebbe questa la soluzione migliore, poichè il piccolo Ferdinando ha già vissuto con Roberta e i suoi due figli, che frequentano il suo stesso asilo.
Il nullaosta del tribunale per il rimpatrio dovrebbe arrivare entro venerdì.
La procedura ha subito un’accelerazione in seguito all’arresto di Delma Freire, eseguito ieri dopo che un 26enne si è presentato alla Polizia dicendo di aver ricevuto dalla donna l’offerta di 20.000 dollari per assumersi la responsabilità dell’omicidio (vedi notizia). La Freire ha detto di non sapere nulla di quest’uomo. Ieri la donna è stata interrogata per alcune ore nella stazione di polizia dove sono rinchiusi Ferdinando e Pablo Tonelli. Poi è stata trasferita in un altro carcere.

(nella foto, da sinistra: Ferdinando Tonelli, Pablo Tonelli e Jennifer Kloker alla festa di battesimo del piccolo Ferdinando Junior)