Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Golf. La prima tappa marignanese del 'Green Pass Card Trophy' incorona Brevetti

In foto: Ieri 70 giocatori sono stati impegnati sul green del Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano, che ospiterà una seconda tappa del famoso circuito.
Ieri 70 giocatori sono stati impegnati sul green del Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano, che ospiterà una seconda tappa del famoso circuito.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 29 mar 2010 11:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra gli eventi più importanti del calendario 2010 del rivieragolfresort si segnalano senza dubbio le due tappe marignanesi del Green Pass Card Trophy, il famoso circuito che conta circa 200 appuntamenti dislocati nei più prestigiosi golf club e che porta, grazie ad un ranking nazionale, i migliori giocatori alle finalissime – si legge in una nota del Rivieragolfresort -.

Ieri, domenica 28 marzo, settanta giocatori si sono impegnati sui green, confortati da un caldo sole primaverile. Le ottime condizioni tecniche del tracciato inoltre hanno permesso un’ottima regolarità di gioco.

Da segnalare tra i “big” la presenza di Artur Krihan, di recente ritorno dalla scuola nazionale di golf, e Riccardo Brevetti che anche in questa occasione non si è fatto sfuggire il primo premio lordo. Cospicua anche la partecipazione delle Lady che hanno ottenuto buoni piazzamenti: degna di nota in particolare quella della riccionese Marina Marconi, piazzatosi seconda netta in seconda categoria.

In prima categoria è stato ancora una volta il marignanese Enrico Bernabè a strappare il miglior punteggio con 36 punti netti, seguito dal pesarese Massimo Petrillo a quota 35.

In seconda, il primo posto se lo è aggiudicato il pesarese Mauro Rossi, mentre in terza doppietta per due rappresentati dell’Avio Golf Club di Camerata Picena. Premio speciale per primo senior alla pesarese Maria Grazia Bardi.

La seconda tappa del Green Pass Card Triophy si giocherà domenica 24 aprile, mentre al rivieragolfresort fervono già i preparativi per la gara di sabato prossimo, 3 aprile, “Un Birdie per la vita” organizzata dall’Associazione del famoso Campione Costantino Rocca.

GREEN PASS CARD TROPHY
18 BUCHE SABLEFORD HCP
3 CATEGORIE

CATEGORIA VINCITORE PUNTI LOCALITA’ CLUB
1° CATEGORIA
1° NETTO ENRICO BERNABE 36 SAN GIOVANNI RIVIERASPORT
2° NETTO MASSIMO PETRILLO 35 PESARO RIVIERASPORT

2° CATEGORIA
1° NETTO MAURO ROSSI 43 PESARO RIVIERASPORT
2° NETTO MARINA MARCONI 39 RICCIONE RIVIERASPORT

3° CATEGORIA
1° NETTO PAOLO FERRONI 39 AVIO
2° NETTO ALESSIO CECCHI 39 AVIO

CATEGORIA LORDO
1° CLASSIFICATO RICCARDO BRAVETTI 26 MATELICA LE QUERCE

1° CLASSIFICATO SENIOR MARIA GRAZIA BARDI 36 PESARO RIVIERASPORT

(nella foto, i premiati)