domenica 20 gennaio 2019
In foto: 60 i partecipanti alla gara, svoltasi ieri al Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano.
di    
lettura: 1 minuto
lun 22 mar 2010 12:23 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sessanta partecipanti per l’atteso “Gran Premio Col Vetoraz” disputato domenica 20 marzo sui green marignanesi del rivieragolfresort. Una gara Stableford – 18 buche che ha premiato i primi due classificati di tre categorie con omaggi prestigiosi della nota cantina vitivinicola di Valdobbiadene – si legge in una nota del Rivieragolfresort -.

Con 37 punti, il migliore della giornata in prima cat. è stato il santarcangiolese Cristino Giorgetti, seguito con 30 punti dall’urbinate Valentino Battistelli. In seconda, si è distinto il pesarese Maurizio Camangi. In terza cat. ancora una doppietta pesarese con Nicoletta Ricci (prima con 39 punti) ed Enrico Bastianelli, secondo con 37 punti.

Ad aggiudicarsi il titolo di primo lordo l’impareggiabile padrone di casa marignanese Enrico Bernabè. Il premio speciale di primo Senior se lo è aggiudicato la bellariese Marina Marconi mentre quello di prima Lady la pesarese Maria Grazia Bardi. Prima tra i non classificati Elena Ferroni di Matelica.

Domenica 28 sarà la volta della prima delle due tappe del circuito nazionale “Green Pass Card Trophy” (18 buche Stableford, tre cat.) che si compone di oltre 200 gare sul territorio nazionale con fasi di qualifica, semifinali, e finali nazionali.

(nella foto, i premiati del “Gran Premio Col Vetoraz”)

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna