giovedì 24 gennaio 2019
In foto: Questa mattina i Carabinieri di Novafeltria hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere per furto e ricettazione in concorso nei confronti di tre persone tra i 32 e i 38 anni residenti nelle province di Pordenone, Rimini e Pesaro.
di    
lettura: 1 minuto
ven 12 mar 2010 09:42 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’operazione é il risultato di un’indagine su una serie di furti avvenuti tra settembre e gennaio in abitazioni, nelle valli del Marecchia, del Conca e del Foglia. I ladri avevano colpito anche a Verucchio e San Leo, oltre alle abitazioni avevano colpito anche istituti scolastici e il municipio di Pietrarubbia.
Lo scorso ottobre i militari avevano identificato una persona già nota per reati contro il patrimonio: seguendo le sue mosse, sono poi arrivati ai tre arresti.
I tre sono stati portati alle case circondariali di Rimini, Pesaro e Bologna.
A seguito delle operazioni di perquisizione, operate nel riminese, sono stati trovati monili, orologi, materiale elettronico e informatico, capi di abbigliamento, attrezzature elettriche, utensili per lavorazioni meccaniche, arnesi da scasso, e materiale di varia natura, per un valore complessivo di oltre 30.000 euro.

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna