15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Furti in serie. Carabinieri arrestano tre persone e sequestrano merce per 30.000

CronacaMontefeltro

12 marzo 2010, 09:42

in foto: Questa mattina i Carabinieri di Novafeltria hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere per furto e ricettazione in concorso nei confronti di tre persone tra i 32 e i 38 anni residenti nelle province di Pordenone, Rimini e Pesaro.

L’operazione é il risultato di un’indagine su una serie di furti avvenuti tra settembre e gennaio in abitazioni, nelle valli del Marecchia, del Conca e del Foglia. I ladri avevano colpito anche a Verucchio e San Leo, oltre alle abitazioni avevano colpito anche istituti scolastici e il municipio di Pietrarubbia.
Lo scorso ottobre i militari avevano identificato una persona già nota per reati contro il patrimonio: seguendo le sue mosse, sono poi arrivati ai tre arresti.
I tre sono stati portati alle case circondariali di Rimini, Pesaro e Bologna.
A seguito delle operazioni di perquisizione, operate nel riminese, sono stati trovati monili, orologi, materiale elettronico e informatico, capi di abbigliamento, attrezzature elettriche, utensili per lavorazioni meccaniche, arnesi da scasso, e materiale di varia natura, per un valore complessivo di oltre 30.000 euro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454