Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Firmato la circolare igienico-sanitaria per esercizi dopo lunga mancanza

In foto: Ieri a Bellaria Amministrazione, Ausl e associazioni di categoria hanno sottoscritto la circolare igienico-sanitaria che disciplina gli esercizi. La circolare, subito esecutiva, pone fine a una mancanza che si protraeva dagli anni 70.
Ieri a Bellaria Amministrazione, Ausl e associazioni di categoria hanno sottoscritto la circolare igienico-sanitaria che disciplina gli esercizi. La circolare, subito esecutiva, pone fine a una mancanza che si protraeva dagli anni 70.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 mar 2010 18:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Firmatari sono il Sindaco Ceccarelli, le rappresentanze di Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, A.I.A., CNA e ASL nella persona del Dot. Fausto Fabbri, dirigente dipartimento prevenzione ed igiene degli alimenti. Il documento pone fine all’assenza di una disciplina organica in materia che si protrae, a Bellaria Igea Marina, dagli anni Settanta: la città, per la sua particolarità turistica, non aveva mai sottoscritto la normativa provinciale. Il nuovo documento, spiega l’Amministrazione, prevede margini di cambiamento e correzioni coerentemente con i bisogni delle aziende.
(nella foto, il sindaco con i firmatari)