mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva è giunto alla sua ottava edizione.
di    
lettura: 1 minuto
ven 19 mar 2010 16:07 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Rimini capitale del tuning. Rimini Fiera ospiterà dal 26 al 28 marzo prossimi (con orario 9-18) l’ottava edizione di “My special car show”, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, evento di riferimento per il settore della personalizzazione, che in Italia muove un miliardo e 200 milioni di euro l’anno e che nel 2009 ha subito una limatura marginale.
I numeri del raduno riminese “My Special Club” sono addirittura superiori a quelli della passata edizione: ad oggi sono 190 i club partecipanti e 1.707 le vetture provenienti da tutto lo Stivale iscritte a quello che è il raduno indoor più grande d’Europa. 12 i padiglioni occupati per un totale di oltre 53mila metri quadrati di superficie. Un’intera ala del quartiere fieristico sarà dedicata al car audio. In programma convegni, le selezioni di Miss Italia 2010, esibizioni e gare, tra cui il tractor pulling ed il Challenge Drifting Gp e persino un raduno di auto in miniatura.
Per la prima volta i biglietti d’ingresso (del costo di 12 euro) sono acquistabili anche online (già un migliaio i tagliandi venduti). E’ stato inoltre riattivato il servizio treni speciali, con partenza dalle principali città italiane ed arrivo nella stazione ferroviaria interna alla Fiera.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna