sabato 19 ottobre 2019
menu
Cronaca Rimini

Controllo di Polizia in albergo di via Pascoli: due arresti per clandestinità

In foto: Dopo aver tenuto d'occhio i giri sospetti intorno alla struttura, la Squadra Mobile di Rimini ha effettuato ieri mattina alle 6 un controllo in un albergo di via Pascoli:
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 3 mar 2010 12:14 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

dentro c’erano 31 persone, di cui 26 identificate e 5 senza documenti. 15 avevano precedenti di polizia. 16 persone, 9 italiani e 7 stranieri, sono state portate in Questura per accertamenti. due tunisini di 32 e 34 anni sono stati arrestati per il reato di clandestinità. Un palestinese con cittadinanza tunisina è stato denunciato per il possesso di 8,5 grammi di hashish. Un pugliese di 37 anni e un sardo di 33 hanno ricevuto il foglio di via. La sezione di Polizia Amministrativa ha invece elevato denuncia penale nei confronti del gestore per la mancata registrazione degli ospiti, mentre sono in corso ulteriori accertamenti per infrazioni alle norme igienico-sanitarie. Controlli di questo tipo, assicura la Polizia, continueranno con costanza.

La Squadra Mobile, in un controllo sul lungomare, ha individuato nella notte due prostitute rumene inottemperanti a foglio di via.

Notizie correlate
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna