Indietro
menu
Regione Turismo

Cevoli testimonial dei parchi della Riviera per il terzo anno

In foto: Sarà ancora l'Assessore alle varie ed eventuali Palmiro Cangini a promuovere i parchi divertimento della riviera per la stagione 2010. Da oggi lo spot in onda su Rai e Mediaset per 2 settimane con 149 passaggi televisivi.
Sarà ancora l'Assessore alle varie ed eventuali Palmiro Cangini a promuovere i parchi divertimento della riviera per la stagione 2010. Da oggi lo spot in onda su Rai e Mediaset per 2 settimane con 149 passaggi televisivi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 mar 2010 14:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A ridosso delle festività pasquali, lo spot di 15 secondi (prodotto da I.T.C. Movie, agenzia the AD Store) annuncia la riapertura di Mirabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare, Acquario di Cattolica e degli altri 11 parchi divertimento della Riviera Adriatica. Nel 2009 i parchi acquatici e tematici della Romagna hanno registrato oltre 4,4 milioni di visitatori.

‘Dopo tanta neve – spiega Andrea Babbi, amministratore delegato di Apt Servizi – ecco il sole della Riviera. Tornare in tivù, con Paolo Cevoli, testimonial della nostra ospitalità, e coi parchi tematici è il modo giusto per lanciare la nostra riviera come meta ideale per le vacanze degli italiani’.

L’operazione “spot parchi”, voluta da Regione Emilia Romagna e APT Servizi, in comarketing con Unione di Prodotto Costa e i parchi Mirabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica, rientra in un accordo triennale firmato nel 2008 per una spesa complessiva di circa 2.400.000 euro.

A partire dalla messa in onda dello spot, il portale turistico dell’Emilia Romagna dedicato alle prenotazioni on line, www.visitemiliaromagna.com, offrirà un’ampia panoramica sulle proposte di soggiorno dedicate ai parchi divertimento.

(nella foto, una scena dello spot per la stagione 2009)