mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: La Nazionale sammarinese femminile se la vedrà con Malta, Irlanda, Islanda e Lussemburgo. La maschile avrà come avversari Malta, Islanda e Lussemburgo.
di    
lettura: 1 minuto
lun 8 mar 2010 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione europea di pallavolo ha reso nota la composizione dei gironi di semifinale del Campionato europeo dei Piccoli Stati al quale parteciperanno anche le nazionali sammarinesi – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

Partiamo dalla nazionale femminile che giocherà a Malta dall’11 al 13 giugno nel girone B contro le padrone di casa di Malta e contro l’Irlanda, l’Islanda e il Lussemburgo. Nel girone A giocano invece Liechtenstein, Cipro, Isole Faroe e Scozia. Alle finali 2011 che si giocheranno in Lussemburgo, accedono le prime due classificate di ogni girone.

La nazionale maschile giocherà sempre a Malta e sempre nel girone B, ma dal 18 al 20 giugno. Avversarie sono Malta, Islanda e Lussemburgo. Nell’altro gruppo si affrontano Andorra, Cipro, Isole Faroe, Irlanda e Scozia. Anche in questo caso alle finali 2011 di Andorra vanno le prime due classificate di ogni girone.

(nella foto, la Nazionale sammarinese femminile di pallavolo)

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna