martedì 16 luglio 2019
menu
In foto: La Nazionale sammarinese femminile se la vedrà con Malta, Irlanda, Islanda e Lussemburgo. La maschile avrà come avversari Malta, Islanda e Lussemburgo.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 8 mar 2010 14:35 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione europea di pallavolo ha reso nota la composizione dei gironi di semifinale del Campionato europeo dei Piccoli Stati al quale parteciperanno anche le nazionali sammarinesi – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

Partiamo dalla nazionale femminile che giocherà a Malta dall’11 al 13 giugno nel girone B contro le padrone di casa di Malta e contro l’Irlanda, l’Islanda e il Lussemburgo. Nel girone A giocano invece Liechtenstein, Cipro, Isole Faroe e Scozia. Alle finali 2011 che si giocheranno in Lussemburgo, accedono le prime due classificate di ogni girone.

La nazionale maschile giocherà sempre a Malta e sempre nel girone B, ma dal 18 al 20 giugno. Avversarie sono Malta, Islanda e Lussemburgo. Nell’altro gruppo si affrontano Andorra, Cipro, Isole Faroe, Irlanda e Scozia. Anche in questo caso alle finali 2011 di Andorra vanno le prime due classificate di ogni girone.

(nella foto, la Nazionale sammarinese femminile di pallavolo)

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna