Campionato Europeo di Pallavolo dei Piccoli Stati: resi noti i gironi

San Marino Sport

8 marzo 2010, 14:35

in foto: La Nazionale sammarinese femminile se la vedrà con Malta, Irlanda, Islanda e Lussemburgo. La maschile avrà come avversari Malta, Islanda e Lussemburgo.

La Federazione europea di pallavolo ha reso nota la composizione dei gironi di semifinale del Campionato europeo dei Piccoli Stati al quale parteciperanno anche le nazionali sammarinesi – si legge in una nota della Federazione Sammarinese Pallavolo -.

Partiamo dalla nazionale femminile che giocherà a Malta dall’11 al 13 giugno nel girone B contro le padrone di casa di Malta e contro l’Irlanda, l’Islanda e il Lussemburgo. Nel girone A giocano invece Liechtenstein, Cipro, Isole Faroe e Scozia. Alle finali 2011 che si giocheranno in Lussemburgo, accedono le prime due classificate di ogni girone.

La nazionale maschile giocherà sempre a Malta e sempre nel girone B, ma dal 18 al 20 giugno. Avversarie sono Malta, Islanda e Lussemburgo. Nell’altro gruppo si affrontano Andorra, Cipro, Isole Faroe, Irlanda e Scozia. Anche in questo caso alle finali 2011 di Andorra vanno le prime due classificate di ogni girone.

(nella foto, la Nazionale sammarinese femminile di pallavolo)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454